w.jpg

TERAPISTA OLISTICA

MaricaHotelSaccardi.jpg

Marica, l’artista del benessere, come si definisce lei, è una ragazza giovane e dinamica, da sempre appassionata di viaggi e cura del corpo. Con l’esperienza e l’evolversi dei suoi trattamenti, ha scoperto qualità e curiosità nascoste, che le hanno permesso di crescere e migliorarsi giorno per giorno.

 

I suoi studi sono iniziati nel 2012 con un corso di massaggio di primo e secondo livello. Da allora si è sempre aggiornata sul benessere. Ha intrapreso il corso di massaggio drenante e connettivale per poi inoltrarsi nel mondo della coppettazione (cuping), del taping e del Dien Chan.

Nel 2018 si innamora del Reiki e lo utilizza per aiutare le persone a ritrovare il proprio equilibrio energetico.

 

Nel 2019 atterra in Thailandia a Chiang Mai per frequentare la TMC School. Qui impara l’arte del massaggio thailandese: una disciplina millenaria di energia, danza e benessere con benefici notevoli ed immediati su corpo, mente e spirito.

Entusiasta della loro cultura ha scritto e pubblicato il suo primo romanzo: “L’elefante in punta di piedi”.

 

Si occupa del benessere generale di ogni persona, coinvolgendola ed aiutandola ad ascoltarsi mettendo in moto il processo di “auto-guarigione” del corpo. Ogni suo trattamento è esclusivo e mirato: “AD PERSONAM”.

 

La nostra Artista, ascolta le persone e coglie le sfumature non visibili agli occhi. Tocca con gentilezza la loro anima accompagnandola nel rilassamento e nel benessere. Ogni volta crea un’opera diversa, perché improvvisa con le mani ciò che il cuore le suggerisce.

 

 Provare per credere.   Scopri il nostro listino benessere